
Lo scioglilingua
Lo scioglilingua – Sentirsi a proprio agio con la lingua italiana
Desideri andare oltre al semplice “un cappuccino, per favore?” – ma senti che le parole non riescono ad uscire quando il barista comincia a parlare con te?
Desideri fare più facilmente una conversazione in lingua italiana senza sentirti un completo idiota?
Vorresti semplicemente sentirti più a tuo agio nella lingua, ma ti senti bloccato dalla tua mente che continua a inviarti messaggi negativi?
Bene!
Perché in questo workshop imparerai ad andare oltre l’ansia e i sentimenti negativi che parlare una lingua straniera provoca in tutti noi. Tutti abbiamo queste sensazioni; non sei l’unico! Il trucco sta nel conoscere come affrontarle, in modo che non ti blocchino più nell’esprimerti.
Unisciti a Sophie Kruijsdijk, life coach certificata e insegnante di inglese, in questo unico e innovativo workshop “Lo scioglilingua” alla nuova scuola di lingua e cultura italiana italianme.
Il workshop è dedicato alle persone che, imparando una lingua straniera, si sentono bloccate dalla paura e dall’ansia. Ti senti così? Allora iscriviti e datti questa possibilità!
Sophie Kruijsdijk è life e business coach ed è specializzata in coaching interculturale. È una straniera a Firenze e capisce quanto possa essere difficile la vita all’estero. Offre coaching in inglese, olandese e italiano a Firenze e altrove, e su Skype. Vedere www.lifecoachsophie.com o inviarle un’e-mail a info@lifecoachsophie.com.
Informazioni Workshop Lo scioglilingua
Data: Mercoledì 5 Ottobre e 19 Ottobre
Orario 19:00 – 20:30
Prezzo: €60,-
Luogo: italianme – Via de’ Tornabuoni 1, Firenze